Teramo, eletta la nuova giunta camerale. Ncd si congratula con Di Sante

camera commercio teramoTERAMO - Il consiglio della Camera di Commercio di Teramo, dopo la nomina di Giandomenico Di Sante alla presidenza dell'ente camerale, stamane ha eletto la nuova giunta composta da sette membri tra cui la prima donna nella storia della Camera di Commercio. Per il quinquennio 2015-2020, sono Antonella Ballone, Giovanni Barba, Vittorio Beccaceci, Nicola Di Giovannantonio, Giulio Falone, Gloriano Lanciotti, Flaviano Montebello. "Desidero rivolgere le mie più sincere congratulazioni ai consiglieri che sono stati chiamati a rivestire il ruolo di membri della giunta camerale" - afferma il presidente - e sono convinto che la squadra che abbiamo costruito sarà compatta e coesa sugli obiettivi di governo dell'ente e agirà in stretta collaborazione con le altre istituzioni e, in particolare, con le associazioni imprenditoriali, perché soltanto così sarà possibile realizzare progetti e iniziative in grado di incidere positivamente sul sistema economico teramano".

 "I nostri complimenti vivissimi vanno al cavaliere Giandomenico Di Sante per la sua elezione alla presidenza della Camera di Commercio di Teramo, organo che svolge un ruolo di fondamentale rilievo nel tessuto imprenditoriale locale, certi che con la sua esperienza, passione e responsabilità saprà assolvere questo incarico con grande abilità, nonostante la difficile congiuntura economica che il nostro Paese sta attraversando". Lo dichiarano in una nota l'onorevole Paolo Tancredi, vice presidente della Commissione Politiche dell'Unione Europea della Camera dei deputati ed il Consigliere segretario dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale Giorgio D'Ignazio. "Un pensiero di stima e di apprezzamento lo rivolgiamo anche a Flaviano Montebello, eletto membro della giunta camerale ed a tutti gli altri componenti dell'organo esecutivo a cui auguriamo un buon lavoro".

FacebookTwitterGoogleFeed

seguilciclismo

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image http://www.ilmeteo.it/cartine3/0.ABR.png
Meteo Abruzzo

La ricetta della settimana

Dolce vita

Seguilanotizia utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.