Festival di Sanremo, sobrio ma non troppo

Festival di Sanremo, sobrio ma non troppo

Il sipario del 63° Festival di Sanremo, by Fabio Fazio, si alzerà il prossimo 12 febbraio, sarà un mix tra canzone e cultura con personaggi internazionali come Daniel Barenboim o Daniel Harding, Caetano Veloso e Andrea Bocelli. Un Festival sobrio non più con cosce ed altro, che scenderanno la temuta gradinata dell'Ariston, ma con la simpatica ed esilarante Lucianina Littizzetto. Non c’è che dire quello di Fazio sarà un contenitore finalmente con

Luce è Vita, corpo e spirito si ritrovano in uno dei borghi più belli d'Italia

Luce è Vita, corpo e spirito si ritrovano in uno dei borghi più belli d'Italia

CITTA' SANT'ANGELO - Domani, sabato primo marzo a Città Sant'Angelo, in uno dei borghi più belli d'Italia, l'associazione Luce &' Vita apre la stagione della nuova attività, nel bellissimo e accogliente Country House "Poggio del Sole", in via dei Giardini 76.

Un giorno di relax in una splendida dimora immersa nel verde, all'interno di un delizioso percorso benessere dove rilassarsi e godere della natura sulle colline pescaresi. Oltre ai

Pasqua all'Osteria dai Sabatini, nell'antica sede della Soms tra enogastronomia e cultura

Pasqua all'Osteria dai Sabatini, nell'antica sede della Soms tra enogastronomia e cultura

PESCARA - Nel cuore di Pescara l’Osteria dai Sabatini è un’officina di sapori sani e di cultura. Un ambiente curato ed accogliente dove gustare una cucina legata al territorio, con specialità semplici e genuine che propongono gli autentici sapori della tradizione abruzzese. Situata in via Piave 61, in uno degli angoli più importanti e autentici della città, si trova nella sede storica della Società Operaia fondata nel 1883 da Leopoldo Muzii.

"L'Aperi-shiatsu" arriva a Pescara

PESCARA - Un'occasione per coniugare un gustoso aperitivo con il benessere del corpo e dell’anima. Sabato 19 ottobre a partire dalle 18 il risto-bar “Profumo di Sole “, il primo vegetable bar d'Abruzzo specializzato in cucina vegana, apre le porte all’ “Aperi-schiatsu”; una proposta innovativa che coniuga sapore e benessere con la degustazione di un aperitivo vegano e 15 minuti di trattamento shiatsu.

L’iniziativa è curata in collaborazione con

FacebookTwitterGoogleFeed

seguilciclismo

Meteo Abruzzo

La ricetta della settimana

Dolce vita

Seguilanotizia utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.