Luce è Vita, corpo e spirito si ritrovano in uno dei borghi più belli d'Italia

luce  vita casavasca idromassaggiCITTA' SANT'ANGELO - Domani, sabato primo marzo a Città Sant'Angelo, in uno dei borghi più belli d'Italia, l'associazione Luce &' Vita apre la stagione della nuova attività, nel bellissimo e accogliente Country House "Poggio del Sole", in via dei Giardini 76.

Un giorno di relax in una splendida dimora immersa nel verde, all'interno di un delizioso percorso benessere dove rilassarsi e godere della natura sulle colline pescaresi. Oltre ai massaggi con l'olio, trattamenti shiatsu, riflessologia plantare, reiki, theta healing, stretching, massaggio californiano, Hot Stone Massage, cioè il massaggio effettuato con le pietre calde, pacchetti benessere, idee per regali di compleanno, anniversari, giorni speciali e per giorni normali da rendere molto speciali lasciandosi rapire dalla cortesia e dalla professionalità offerta. Un piccolo centro benessere, dove coccolarsi e rilassarsi con vasca idromassaggio, bagno turco, sauna e una scelta di percorsi sensoriali per l’appagamento del corpo e dello spirito. Veri e propri cerimoniali esclusivi per esaltare  i sensi. Al Poggio del Sole nasce un luogo in cui si fondono la poesia del mare e delle colline e l’amore per la cura del corpo e dello spirito, un'oasi con una vista mozzafiato. La passione e la professionalità degli operatori vi conquisteranno. Nei prossimi mesi sono in programma corsi e convegni olistici, presentazione di prodotti biologici e infine feste d'estate e serate sotto le stelle.

Per prenotare i vari trattamenti si può contattare la pagina Facebook di Luce &' Vita o i seguenti numeri telefonici 3285610169 e 3779649780. 

FacebookTwitterGoogleFeed

seguilciclismo

Meteo Abruzzo

La ricetta della settimana

Dolce vita

Seguilanotizia utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.